Sta uscnedo nelle farm questo finestra che vi fa portare avanti di livello e xp .....MOLTI DI VOI NN SANNO IL PERCHE' ma vi ricordo che in data 12 agosto avevo pubblicato l'avviso di zynga su questo cambiamento che sarebbe arrivato nelle nostre fattorie ; )
leggete piu in giu
AVVISO RILASCIATO DA ZYNGA IN DATA 12 AGOSTO 2014
STAMATTINA ZYNGA HA COMUNICATO CHE APPORTERA' CAMBIAMENTI SUL RILASCIO IN FARM DEGLI XP E DEI LIVELLI DA RAGGIUNGERE ECCO COSA DICE :
Salve Agricoltori!
L'aggiornament
Gli xp che vengono rilasciati dagli animali diventati da premio sono rilasciati in modo spopozionati in base agli altri aspetti del gioco . Attualmente nel gioco i giocatori che si concentrano a dare da mangiare agli animlai raggiungono dei livelli superiori rispetto a giocatori che coltivano o fanno altro ..Per evitare queste differenze di giocatori che sono di livello superiore rispetto ad altri che fanno fatica stiamo apportando modifiche sugli xp che gli animali da premio rilasciano nel gioco rallentando cosi l'aumento di livelli veloci da contadino a contadino .
Stiamo apportando 2 modifiche principale:
1 modifica:
RIDURRE LA QUANTITA' DI XP NECESSARI PER SALIRE DI LIVELLO Ciò significa che la stragrande maggioranza degli agricoltori sarà in grado di provare funzionalità nuove
2. modifica
RIDURRE LA QUANTITA' DI XP DAGLI ANIMALI CHE SI COMPRANO . Gli animali acquistati con i Bucks Farm RILASCERANNO PIU XP RISPETTO AGLI animali acquistati in coins .
Riteniamo che questi cambiamenti permetteranno ai nostri giocatori la libertà di godere di ogni aspetto della FarmVille 2 senza preoccuparsi che i loro vicini di casa, che potrebbero aver scelto per giocare il gioco in modo diverso, sono fuori-livellamento a un tasso scoraggiante.
Sappiate che questo cambiamento è parte di uno sforzo continuo per migliorare il gioco, e che il team di Farmville 2 è impegnata a fornire ulteriori correzioni e miglioramenti su base continuativa
Questo cambiamento lo apportiamo grazie a tutte le vostre segnalazioni nei vari sondaggi pubblicati da noi
Nessun commento:
Posta un commento