Nota : Alzare il suono del computer per godersi gli splendidi suoni e la musica GRAMMOFONO come le visite delle fattorie dei personaggi preferiti di FarmVille 2 ,
Se sei di livello 12 o superiore, verrà visualizzato il seguente pop-up per posizionare il GRammofono
Se sei di livello 12 o superiore, verrà visualizzato il seguente pop-up per posizionare il GRammofono
Imparare da Barbara nelle sue lezioni di ballo! Suggerimento: Ogni lezione è più gratificante di quello precedente!
I tuoi amici hanno avuto un tempo a colpire a lezioni di ballo di Barbara e lasciato alcuni grandi doni per te! E 'il momento di fare i bagagli questo Grammofono!
Data di rilascio: 24/11/2015
Per vedere le 5 missioni o tappe da fare click qua =>in lavorazione
Per vedere le 8 missioni " Piu' o meno " click qua => http://goo.gl/iBfPSU
Oggetti che dobbiamo pubblicare in home per richiederli agli amici nelle 8 missioni :
04 63 61 73 68 => 04 62 61 73 68 su Array of byte
Scan in String: e_rare_crafted_cake_blackb erry_cream(ricetta torta di more)
Cambio value :
e_viral_q_hud _table_dance_lessons_01 - peso
e_viral_q_hud
e_viral_q_hud _table_dance_lessons_02 - Fascia di spugna
e_viral_q_hud _table_dance_lessons_03 - corda per saltare
e_viral_q_hud
Procurati un ANGOLO del GRAMMOFONO per la fattoria e organizza allegri balli per le strade di farmville
VINCI UNA ESCLUSIVO Asinello in miniatura maculato a pelo lungo
Appena
entrate in fattoria arrivera' Barbara che sta
organizzando un ballo d'inverno .Dobbiamo aiutarla a prepararsi e ad insegnarci i vari balli ... Completiamo tutte le lezioni di ballo e BArbara ci dara' in dono un mini asinello .
Costruire l'angolo del GRAMMOFONO :
scan in string :e_deco_animated_flag_expan sion-(Bandiera della prateria )
cambio value : e_building_table_da nce_lessons
Prima
dovrete costruire il vostro grammofono . Il primo passo sta raccogliendo
materiali da costruzione. Avrete bisogno dei seguenti elementi per
iniziare :
- Grammofoni
- coppie che ballano
- Manovelle per grammofano
Scan in String: e_rare_crafted_glazed_carr ots_purpledragon( ricetta carote glassate viola)
Cambio value :
e_rare_buildable_table_dan ce_lessons_part1
e_rare_buildable_table_dan ce_lessons_part2
e_rare_buildable_table_dan ce_lessons_part3
e_rare_buildable_table_dan
e_rare_buildable_table_dan
L'asinello puo' essere riscattato facendo 5
tappe. Per guadagnarlo, è necessario ospitare 5 lezioni di danza fare le missioni con
successivi inviti di amici .
Queste e' il FACSIMILE di pannello dove ci saranno le varie missioni da fare divise in 5 tappe e riscuotere da ogni dei beni di consumo e alla fine della quinta tappa l'asinello in miniatura a pelo lungo .
Punti Dischi da raccimolare per
riscattare l'asinello
scan in string : e_deco_animated_kite_flyin g_green( aquilone verde)
cambio value : e_rare_ticket_ta ble_dance_lessons
RICETTE DA PREPARARE:
Giacca da ballo
Guanti bianchi
Abito a palloncino da ballo
Giacca da ballo
Guanti bianchi
Abito a palloncino da ballo
Scarpe con tacco da ballo
Pantaloni da uomo da ballo
Fermaglio rosa
Fusciacca da polso
Camicia bianca da uomo da ballo
scarpe da uomo da ballo
Fazzolettino da taschino
Cravatta nera da ballo
INGREDIENTI da pubblicare o chiedere agli amici per la preparazione delle ricette
:
Inchiostro permanente
TAcco da scarpa
Perno in plastica
Soletta morbida
Ago minuscolo
VINCITA DEI PREMI :
Ad ogni step finito verranno riscossi premi di beni di consumo
ECCOVI QUA L'Asinello in miniatura a pelo lungo CHE RISCATTERETE ALLA 5 FASE
04 63 61 73 68 => 04 62 61 73 68 su Array of byte
SCAN IN STRING : e_deco_inbloom_flowerbox_planter_qtlg1
CAMBIO VALUE : e_animal_baby_donkeysmall_woolyspotted
---
SCAN IN STRING : e_deco_animated_general_bucket_fountain
CAMBIO VALUE :e_animal_adult_donkeysmall_woolyspotted
----
04 63 61 73 68 => 04 62 61 73 68 su Array of byte
SCAN IN STRING : e_deco_animated_newyear_fwork1_turquoise
CAMBIO VALUE :e_animal_prized_donkeysmall_woolyspotted
SCAN IN STRING : e_deco_inbloom_flowerbox_planter_qtlg1
CAMBIO VALUE : e_animal_baby_donkeysmall_woolyspotted
---
SCAN IN STRING : e_deco_animated_general_bucket_fountain
CAMBIO VALUE :e_animal_adult_donkeysmall_woolyspotted
----
04 63 61 73 68 => 04 62 61 73 68 su Array of byte
SCAN IN STRING : e_deco_animated_newyear_fwork1_turquoise
CAMBIO VALUE :e_animal_prized_donkeysmall_woolyspotted
Obiettivi del Diario
Nessun commento:
Posta un commento