FV2 Angy & Stefy

venerdì 4 luglio 2014

Country Escape ---GUIDA INTRODUTTIVA----

Benvenuti nel FarmVille 2: Country Escape Guida introduttiva. Questa guida vi aiuterà con le basi del gioco, e vi aiuterà con i primi 4 livelli. 
Marie vi darà il benvenuto alla fattoria. Lei è un amico dei vostri NONNI e vi aiuterà a sistemarvi .



In primo luogo è necessario ripristinare l'Agriturismo trascinando il martello sulla casa per costruirlo. Ripetere questa operazione per ripristinare il granaio, che servirà come il vostro inventario. 


Ogni giorno riceverai una cassa di speranza di fronte al vostro Farm House. Aprirlo per trovare ricompense impressionante! Troverete più di questi forzieri sparsi per la fattoria come si espande!



L'acqua scorre liberamente sulla vostra azienda, ma avrete bisogno di raccogliere frequentemente per le colture e gli alberi. È possibile ottenere acqua da pozzi e la baia. Trascinare l'acqua sui vostri raccolti e gli alberi in modo che possano crescere!





Il tuo ordine Farm Board è dove si può facilmente vendere i vostri prodotti per guadagnare monete e XP. Se avete articoli che sono chiesto sulla scheda Farm Ordine si vedrà un segno di spunta verde. Se non vi piace l'ordine viene chiesto per, è sufficiente fare clic sulla X sopra l'ordine e un nuovo ordine apparirà in pochi minuti. 






Il Farmer Almanacco è dove troverete le vostre missioni. Trova l'Almanacco in basso a sinistra dello schermo di gioco.Le quest possono aiutare a progredire attraverso il gioco, e vi darà grandi ricompense come XP e chiavi!





Il General Store si trova in basso a sinistra dello schermo di gioco. Potete trovare colture, animali, workshop, e decorazioni in vendita a General Store.
Il primo workshop si porrà sulla vostra azienda è il mulino a vento. Aprire il General Store alla scheda Workshop, trova il Mulino, tenere premuto e trascinarlo nella farm. Potrai craft farina e lo zucchero nel mulino a vento. SUGGERIMENTO: Workshop non richiedono materiali da costruzione per completare! È sufficiente posizionare il Workshop e un timer vi permetterà di conoscere whe che sarà pronto per l'uso.














Nessun commento: