Sappiamo che alcuni di voi stanno vivendo alcuni problemi nel gioco. Apprezziamo quelli di voi che hanno segnalato questi a noi. Si prega di sapere che stiamo lavorando duramente per risolvere il problema. Grazie per la vostra pazienza e per essere un giocatore leale.
Consigliamo vivamente l'aggiornamento alla versione più recente applicazione quando disponibile perché contengono gli ultimi aggiornamenti e miglioramenti.
- Per i giochi per cellulari, tutte le correzioni di bug passare attraverso un processo di reporting e risoluzione. Cerchiamo sempre di muoversi il più velocemente possibile e di risolvere tutti i problemi noti.
- In primo luogo, ci riuniamo tutti i dettagli al fine di determinare la causa principale di un problema. I dettagli più abbiamo, più facile è per il nostro team di diagnosticare e poi lavorare su una correzione.
- Una volta abbiamo trovato una risoluzione per un problema specifico, una nuova versione del gioco che contiene la correzione è presentata ai nostri partner piattaforme mobili esterni e poi rilasciato al pubblico. Questo processo può richiedere fino a 2 - 3 settimane, o potenzialmente più a lungo a seconda della complessità della questione.
- Il nostro team di studio di priorità correzioni di bug sulla base di una serie di fattori, tra cui complessità bug, la piattaforma, il numero di giocatori coinvolti, e le risorse disponibili per risolvere questi bug.
A causa di questa priorità, alcuni bug possono essere risolti immediatamente o può richiedere fino a un paio di settimane.
Nessun commento:
Posta un commento