1 Identificare il bugQual è il problema che si sta vivendo?
Quando è successo?
Quali azioni / misure stai facendo prima di questo problema? (Per esempio, ho fatto questo e poi ho fatto e questo è successo)
2 Qual è il tuo ID giocatore?
Per ottenere il vostro ID Giocatore, accedere all'icona "marcia" in alto a destra aveva angolo.
Quindi, toccare la "Guida" Tab e copiare i numeri che state vedendo.
3 Qual è il Gioco App versione stai usando?
Per controllare la versione del gioco, accedere all'icona "marcia" in alto a destra aveva angolo.Quindi, toccare Legale e copiare il numero di versione.
4 Qual è il tuo dispositivo mobile e modello? (Ad esempio, iPhone 5s 7.1, Samsung Nota 3 SM-N9005)
Per iOS:
Impostazioni dispositivo> Generali> Info> Versione
Per Android:
Impostazioni dispositivo> Info sul telefono
5. Includere FOTO del problema. Questo ci aiuterà a identificare il bug più facile.
Una volta che hai finito la raccolta di queste informazioni vitali, si prega di inviare A ZYNGA PER EMAIL https://support.zynga.com/home/farmville-2-country-escape/gethelp
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