FV2 Angy & Stefy

mercoledì 23 luglio 2014

COME INVIARE UNA SEGNALAZIONE DI BUG O ERRORE A ZYNGA

 Se hai trovato un bug fastidioso nel vostro gioco fatecelo sapere. Ecco alcune informazioni importanti che abbiamo bisogno da voi al fine di indagare questo problema:


1 Identificare il bugQual è il problema che si sta vivendo?
Quando è successo?
Quali azioni / misure stai facendo prima di questo problema? (Per esempio, ho fatto questo e poi ho fatto e questo è successo)

2 Qual è il tuo ID giocatore?

Per ottenere il vostro ID Giocatore, accedere all'icona "marcia" in alto a destra aveva angolo.




Quindi, toccare la "Guida" Tab e copiare i numeri che state vedendo.



3 Qual è il Gioco App versione stai usando?
Per controllare la versione del gioco, accedere all'icona "marcia" in alto a destra aveva angolo.Quindi, toccare Legale e copiare il numero di versione.



4 Qual è il tuo dispositivo mobile e modello? (Ad esempio, iPhone 5s 7.1, Samsung Nota 3 SM-N9005)
Per iOS:
Impostazioni dispositivo> Generali> Info> Versione

Per Android:
Impostazioni dispositivo> Info sul telefono 



5. Includere FOTO  del problema. Questo ci aiuterà a identificare il bug più facile.


Nessun commento: